PAPADOPULO, FATTI SENTIRE!


Ok.

Ieri abbiamo raggiunto il colmo.

I Menarini disertano la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti, cedono alla Triestina Luigi Della Rocca per due baiocchi e, a quanto pare, riguardo il portiere, perso ormai Viviano ( mi sembrava strano che uno forte come lui arrivasse da noi), pare in dirittura d'arrivo quel giovanotto di Iezzo ( 36 anni, allora era meglio tenere Antonioli), che darebbe inizio a quel processo di ringiovanire la squadra(....................)

Ormai i Menarini hanno raggiunto il punto più basso da quando gestiscono il Bologna, la gente è infuriata e tra poco, vedrete, si scatenerà contro di loro anche il nostro mister: Beppe Papadopulo, mister senza peli sulla lingua, che presumibilmente, vista la squadra che gli stanno facendo, darà le dimissioni.............

E oggi sarà un altro giorno dalle grande emozioni per i nostri colori: si andrà infatti alle buste per Sasà Lanna che pare rientrare nei piani della società.

Ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno, neanche la serie C era riuscita a demoralizzarmi, ma questi Menarini ce l'hanno fatta. Complimenti.

Nessun commento: