Bologna, quanti ritorni

Saranno anche solo voci di mercato, ma quanti giocatori che hanno vestito la maglia rossoblù in passato stanno preparando il loro ritorno sotto le Due Torri.
A partire da Julio Cruz(34) in scadenza di contratto con l'Inter e, in pratica, scaricato da Mourinho, che sta già cercando una nuova squadra: su di lui, oltre al Bologna, c'è anche il Parma di Guidolin ( che lo allenò proprio qui da noi) e diversi club stranieri.
Un problema non da poco è rappresentato dall'ingaggio, che si aggira sui 2,5 milioni annuali, cifra assolutamente fuori mercato per i Menarini: è anche vero però che il Jardinero sarebbe lieto di tornare a vestire la casacca rossoblù e, con un aiutino di Moratti, il trasferimento si può fare.
Un altro figliol prodigo è Cristian Zaccardo(27), attualmente in forza al Wolsfurgb con cui ha vinto la Bundesliga, ma con il quale è stato poco utilizzato: il ragazzo vuole tornare in Italia ed il Bologna vuole un nuovo terzino destro al posto di Zenoni. Ecco quindi che il ritorno del campione del mondo, non pare poi così impossibile.
Occhio però anche a Cesare Natali(30), appena retrocesso col Toro che non ne vuole sapere di scender di categoria e Emiliano Moretti ( 26), in forza al Valencia, che ha però un costo per nulla basso: 10 milioni la sua valutazione

Nessun commento: