Il silenzio degli innocenti


Tante promesse.

Tante parole.

Parte sinistra della classifica, diamo importanza al settore giovanile, rifondazione della squadra.........bla bla bla bla...........Quante promesse sono state fatte dai Menarini il giorno della presentazione della nuova stagione, ma quante ne sono state, a quasi 2 settimane di distanza, realizzate? Zero, la dirigenza è riuscita solo a far infuriare il giocatore che più di ogni altro vuole rimanere a Bologna, e cioè Marco Di Vaio.

Bella roba.

Ora,la cosa che più mi preoccupa, non è il cosiddetto Caso Di Vaio, che nel giro di 1-2 giorni sarà risolto, no: mi preoccupa di più l'inquietante silenzio della società che, nonostante le numerose critiche piovute in questi giorni, non ha risposto, nè detto nulla.

Nessun acquisto e nessuna cessione.

Cosa sta succedendo? Secondo me, i Menarini stanno aspettando qualcosa, o qualcuno, come ad esempio l'ingresso di nuovi soci nella società(richiesta più volte fatta da Francesa e Renzo), oppure anche l'intera cessione dell'azienda dopo un solo anno.

Ma c'è anche una terza ipotesi: la dirigenza aspetta di vedere chi sarà il nuovo sindaco, per cercare di realizzare il progetto del nuovo stadio, che porterebbe introiti notevoli.

Fattosta però che, ad oggi, nulla si muove.

Ed io, comincio ad aver paura per i nostri colori

Nessun commento: