LA CORRIDA:Dilettanti allo sbaraglio


Ora basta.

Ho perso davvero la pazienza.

Ma che succede? Perchè non riusciamo a chiudere una trattativa? Perchè non cediamo nessuno?

I grandi misteri della vita.........posso dire senza problemi che la gestione Menarini è stata, fin'ora, la peggiore degli ultimi vent'anni della storia del glorioso Bfc.

E i giornali.......i giornali che ci prendono per i fondelli annunciando, come ieri ha fatto Stadio, due colpi già sicuri, ovvero Obodo e Barreto, che, notizia di ieri sera, sono stati presi dal Bari. Oppure anche il Carlino, con in prima pagina un titolo enorme con su scritto " il mercato del bologna si accende".............ma dove?????

Be, la situazione direi che è ormai arrivata ad un punto critico, si rischia la spaccatura definitiva tra la dirigenza e i tifosi........Piccola previsione futura: secondo me, continuando così, tra un po il Papa ( tipo dai nervi facili) darà le dimissioni, sarà chiamato sulla panchina il suo allenatore in seconda ( giusto sempre x risparimare) e la rosa sarà uguale a quella dell'anno scorso, in tutto e per tutto........lo so che sembra un incubo, ma è ciò che si prospetta all'orizzonte se noi non facciamo qualcosa, tipo scendere in piazza coma le gente di Siviglia, oppure astenerci dal fare l'abbonamento ( cosa che io, se si continua così, farò sicuramente).

Cosa altro c'è da dire? C'è che i Menarini ci hanno beffato, ci hanno raccontato tante favole ( rivoluzione dello staff e dei giocatori, ma rimarranno tutti) e non vogliono spendere un baiocco.

QUEST'ANNO NON CI SALVA NEANCHE MURRI.......SEMPRE FORZA BOLOGNA

1 commento:

mauman85 ha detto...

Aggiungerei che oggi i Menarini non si sono fatti vedere per la presentazione della campagna abbonamenti che,in compenso,è stata lanciata sul sito ufficiale!Siamo veramente allo sbando...