LE PREVISIONI IMPREVEDIBILI di titio

Valzer delle panchine previste per la prossima estate.
In primis, rivoluzione in casa Juve: via Ranieri ( Spagna o Inghilterra), dentro subito Conte, voluto a furor di popolo e di spogliatoio, con Nedved che, appese le scarpette al chiodo, ricoprirà il ruolo di direttore tecnico, e Del Piero che sarà il secondo del mister, svolgendo il ruolo di vice allenatore-giocatore .
Cambio anche alla Roma ( la Sensi e tutto l'ambiente ne hanno piene le palle di Spalletti): il sostituto? Allegri, reduce da un ottimo campionato col Cagliari, che si porterebbe con sè Daniele Conti per la gioia del padre campione del mondo '82 e Marchetti, per sostituire il partente Doni(tornerà in Brasile=.
Al Cagliari arriverà Beretta, ansioso di rivincite dopo l'annata sfortunata col Lecce che avrà con sè anche Barusso e Okaka, girati come contropartita dei due sardi finiti in giallorosso.
Il Bari sostituirà il partente Conte con Colantuono.
Fine di cicli anche nella Genova blucerchiata e nella Roma biancoceleste: le due società finaliste di Coppa Italia, cambieranno nonostante tutto i loro due tecnici. A Formello sarà promosso capo allenatore quell'Igli Tare che tutti noi bolognesi ci ricordiamo, mentre a Genova, per sognare in grande, arriverà nientepopòdimenoche Mancini, che allenerà la nuova coppia dei gemelli del goal Cassano-Pazzini (che rimarranno entrambi sotto la Lanterna).
Ancelotti andrà al Chelsea, portandosi con sè Kakà e Hiddink al Milan, che sarà seguita da Drogba. Confermato Giampaolo al Siena, così come Di Carlo al Chievo, mentre all'Udinese approderà Del Neri, insieme a Guarente. All'Atalanta tornerà Delio Rossi.
Zenga
alla Fiorentina e Prandelli all'Inter, con Mourinho che non saprà resistere al fascino dei petrol-dollari del City.
A Catania siederà sulla panchina Acori, con Pasquale Marino a Livorno.
Via Orlandi a Reggio in ogni caso, con Bisoli a sostiuirlo.
In caso di promozione, il Cesena prenderà Arrigoni, che sarà seguito da Pozzi, Confalone e Bernacci.
E il Bologna? So tutto, ma non dico nulla




1 commento:

Mauman85 ha detto...

Arrigoni al Cesena?!BENE!!!Uno stipendio in meno da sopportare per i Menarini che potranno spendere quei soldi per qualche giocatore(speriamo almeno discreto...)!!!Speriamo piuttosto di rimanere in A...sempre e cmq Forza Bologna!!!