GOD SAVE BOLOGNA


Cari amici,

preparatevi, perchè le premesse per un anno peggiore di quello appena finito ci sono tutte. Eccome se ci sono

In questo momento il Bologna non è messo tanto meglio di una qualunque squadra che stia x fallire: dirigenza incompetente, uno svarione dietro l'altro, fino a quello di Moggi, probabilmente il più clamoroso, che gli costerà anche un richiamo ( se non peggio ) del procuratore federale Palazzi, d.s. col morale più a terra di noi tifosi che nei giorni scorsi era sul punto di presentare nuovamente le dimissioni ( sarebbe stata le seconda volta, ricordate il day after Cagliari?), un mister dal carattere irrequieto che, nonostante proclami ancora fiducia a palate per i Menarini, sta secondo me già pensando anche lui all'addio immediato se le cose continueranno così, ed una rosa di 30 giocatori stipendiati manco fossero Kakà o Ronaldo, dei quali 15-20 o invisi alla gente o che qui non ci vogliono più rimanere per nessun motivo al mondo.

C'è il clima da fine impero.

Ma come è potuto accadere, per giunta nell'anno del Centenario? Tutto iniziò più o meno un anno fa, quando questo Renzo Menarini, costruttore e socio di minoranza della società, acquisì le quote detenute da Alfredo Cazzola.....da quel giorno sono iniziate tutte le disgrazie rossoblù.

Domanda: perchè i Menarini hanno preso il Bologna? Per arricchirsi no di certo, forse perchè il padre voleva dare in mano il giochino alla figlia per farla divertire un pò, senza rendersi conto di quanto fosse spietato e poco clmente il mondo del pallone.

" Squadra da primi dieci posti" ha ribadito il patron nell'ultima conferenza; cari Renzo e Francesca, basta balle, ammettete che i danari non ci sono e che finiremo ultimi in classifica. Ma per favore, basta favole e basta con le notizie tipo " Tedesco ( 33 anni) e Di Loreto ( 35 anni ) vicini al Bologna"! Piuttosto mandiamo in campo i nostri giovani e retrocediam con loro!

Perchè qui da noi non arriva mai un Ghirardi o un Zamparini? Quanto dovremo ancora soffrire per tornare ancora grandi? Tanto o forse poco, chi lo sa. Ma la prima opzione è la più probabile, per con questi Menarini non so se avete capito che si rischia anche il fallimento

3 commenti:

BFCweb ha detto...

non è che, ipotizzo, i menarini volessero fare lo stadio e aspettassero l'elezione di cazzola a sindaco di bologna?

Anonimo ha detto...

ma xkè se non hanno i baiuc c'hanno comprato?

Unknown ha detto...

mi piacerebbe sapere chi consiglia i menarini..vedi mihajlovic e(incredibile) moggi (vomito solo a nominarlo!!!) non possono averlo fatto da soli anche perchè di calcio non capiscono nulla!!!