L'armata brancaleone


E ora, dopo l'ennesima disfatta, provate ancora a criticare Sinisa, che era riuscito ad infilare 7 risultati consecutivi con questa massa di...........non so neanche più come chiamarli.

Se proprio volete prendervela con qualcuno prendetevela con quel coglione di Salvatori che, dopo aver fatto un mercato estivo a dir poco orribilante(a parte Di Vaio e Mudy)è riuscito a far peggio in quello invernale, prendendo un terzino al livello di Lanna invece di un centrale(Terzi è proprio inguardabile, si dovrebbe vergognare per come gioca e per le dichiaraziono che ha fatto.......via la fascia da capitano!), un centrocampista impresentabile, un ex campione sempre rotto ed un presunto fenomeno pagato sette-otto volte di più di quel Succi che a noi sarebbe servito come il pane e che avrebbe dato il massimo ogni volta dato il cuore rossoblù.

Le colpe quindi ce l'hanno il d.s.(è in Brasile a visionare i giocatori, per favore, torna in Italia a prendere Adailton, Cesar e Coelho, poi tornateci insieme), Arrigoni(ha tanto voluto quel bidone di Bernacci pagato a peso d'oro) ed i giocatori, tutti, escluso Di Vaio, senza il quale saremmo già in C. Ora fossi nella famiglia Menarini, che non ha alcuna colpa, perchè i soldi li ha spesi, ma si è fatta bindolare da alcuni falsi consiglieri, bloccherei gli stipendi di tutti i giocatori e manderei tutti in ritiro, fino alla fine del campionato.

Raggiungere la salvezza con questo scarso materiale umano sarà difficile anche per un mago come il Papa, anzi sembra proprio un'impresa a dir poco impossibile, una mission impossibile. E noi tifosi, possiamo fare solo una cosa: andare al Marconi e tirare le uova a quei coglioni, grazie ai quali, molto probabilmente, festeggeremo il centenario in B

Nessun commento: