Ciao Sinisa, ora tocca al sergente



E così, alla fine, c'è stata la mossa più logica, la mossa diventata obbligatoria dopo la Caporetto di sabato: via Sinisa, dentro Papadopulo, un sergente di ferro ambizioso e affamato di quella serie A che gli avevano tolto a giugno, dopo aver vinto con il Lecce i playoff.
Mihajlovic se ne va lasciandomi l'idea che sia un bravo allenatore e che abbia un futuro radioso davanti a sè; molto probabilmente lui è un allenatore più ad adatto ad allenare una grande per il gioco che vuole fare e che vuole esprimere, ed è per questo che sono sicuro che l'anno prossimo allenerà una squadra di medio-alta classifica. Il fatto è che non puoi affidarti ad un principiante per gestire una squadra, la nostra, scarsa e molto psicolabile, con gente che ha avuto crisi di nervi e di pianto in diverse occasioni.
Ora sotto quindi con il sergente, sperando che rialzi il morale della truppa e che soprattutto inietti quell'autostima e quell'energia che, ad oggi, nella squadra mancano completamente. Sempre Forza Bologna

Nessun commento: