34' giornata: un occasione da non lasciarsi sfuggire

Chievo 34: non è ancora salvo, ma gli bastano forse una-due vittorie per sentirsi tranquillo; il fatto è che deve ancora giocare contro squadre che si trovano nelle prime dieci posizioni, a partire dalla sfida di domenica all'Olimpico contro la Roma: la squadra di Spalletti è stata contestata dai suoi tifosi in settimana. La Champions è ormai andata, ma fare tre punti per tenere lontano il Cagliari e per fare felici i tifosi(giallorossi e anche noi), non sarebbe brutto........
Torino 30: trasferta proibitiva per i granata di Camolese, che andranno a giocare in casa di una Fiorentina in piena corsa per la Champions e che, come detto da Gamberini in settimana, vorrebbe restituire il favore ai rossoblù che domenica scorsa hanno permesso l'allungo viola sul Genoa. Il risultato sembra scontato, ma occhio, perchè sanno tutti che il Toro ha " dei santi in paradiso".
Bologna 29: in questo weekend potremmo tornare nuovamente al quartultimo posto, che vuol dire salvezza, perchè, come già detto sopra, il Torino va a giocare a Firenze. Unico problema, battere in casa una Reggina che, nonostante sia ultima, ha dimostrato una buona forma. Vincere sarebbe fondamentale, perchè vorrebbe dire affondare definitivamente i calabresi(che andrebbero a meno 8 da noi) e vendicare il povero Gazzoni, truffato proprio da Foti and company, circa tre anni fa.
Lecce 27: anche per i salentini trasferta proibitiva, al Ferraris, in casa della rivale della Fiorentina, contro un Genoa assatanato di punti dopo la bruciante sconfitta al Dall'Ara. Anche questa una partita sulla carta con un risultato scontato. Toro al Franchi e Lecce a Genova: un'occasione da sfruttare.
Reggina 24: ultima spiaggia per i calabresi che, a Bologna, vengono a giocarsi il tutto per tutto. Guai a sottovalutarli, perchè i giocatori di Olrlandi nelle ultime partite hanno raccolto di meno di quanto meritavano. Attenzione anche a Foti e a tutte le sue tresche mafiose

Nessun commento: