Non c'è niente da ridere


Ok lo ammetto: pensavo che Mihajlovic fosse un fenomeno e che ci saremmo salvati tranquillamente, ma evidentemente mi sbagliavo. Non mi son sbagliato però oggi quando, alle 17.10, ho pensato che la nostra squadra fa proprio schifo e non merita una grande tifoseria come la nostra. Oggi si è capito perchè il Cagliari, squadra bella e quadrata, ha 42 punti e noi 26.
Premettendo che mi dissocio totalmente da quelli che invocano l'esonero del serbo ed il ritorno di Arrigoni(no comment) non capisco comunque alcune scelte di Sinisa, in primis quella di mettere nel momento chiave della partita, in cui bisognava cercare di velocizzare la manovra, il "nato-stanco" Adailton, che ovviamente non ha fatto nulla come suo solito. Perchè mette così tardi Amoroso? E dove sono finiti Marchini e Lavecchia? E Marazzina è poi tanto peggio dell'Osvaldo visto oggi?....Osvaldo......"fenomeno" dicevano, me compreso, quando fu acquistato, anche se fino ad ora è stata una mega bufala. Io credo in lui, ma quando penso che l'abbiamo pagato 7 milioni(sigh!)e che Pazzini è già a quota 11 gol mi viene subito da chiedere le dimissioni immediate di Salvatori e di tutto il suo staff. La squadra fa schifo, il Chievo è a 4 punti da noi e in tutto l'ambiente c'è una depresssione generale.....nonostante ciò, credo fermamente nella salvezza........FORZA BOLOGNA PER SEMPRE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il fatto che lascia preoccupati è che dopo non aver fatto giocare Bombardini e Amoroso (unici a poter fare gioco) aver messo Lanna su Acquafresca (sigh!), nell'intervista il borioso tecnico parlava della squadra come se lui fosse l'allenatore di un'altra squadra!

Anonimo ha detto...

giocando così prp non ci si salva....ieri sembrava che fosse il cagliari ad avere 26 punti e noi 39...questi giocatori strapagati che non fanno un emerito cxxo in campo......che schifo e che vergogna