Il bivio: Bernacci o Marazzina?



Uno dei due, ora che Osvaldo si è infortunato(no comment) e che Di Vaio non segna più, bisogna recuperarlo: hanno fatto, in totale fino ad adesso, un goal su calcio di rigore. Molto poco per due che, l'anno scorso, in cadetteria fecero in due 39 goal in una sola stagione. Marco Bernacci e Massimo Marazzina, 16 goal uno, 23 il secondo in cadetteria lo scorso anno, quest'anno sono stati, certamente e giustamente, tra i giocatori più criticati della non felicissima stagione rossoblù.
Uno(il romagnolo)pagato una fortuna per una società di medio-basso livello come il Bologna(4 milioni)affrontava per la prima volta la massima serie, l'altro(il lombardo), eroe della promozione dello scorso anno, tornava in serie A dopo 3 anni.
Diciamocelo: chi se lo aspettava che due che l'anno scorso avevano fatto una caterva di reti in serie B fallissero così in serie A? Sinceramente non io. Ma dai parliamoci chiaro: prima dell'arrivo di Di Vaio, questa era la coppia con cui Arrigoni intendeva affrontare il campionato!E in estate in coppia non avevano neanche fatto tanto male...........Ora, dopo mesi di polemiche e di critiche, uno dei due va recuperato: io, personalmente, opto per la Marazza, perchè è uno che ha sempre avuto il goal nel sangue e, a dargli fiducia, un bollo lo farebbe di sicuro. Bernacci invece....io credo ancora in lui ma, la Marazza, ha ormai un età(35 anni)troppo avanzata per poterlo riprovare la prossima stagione; mentre il cesenate può aspettare la prossima stagione come nuovo banco di prova. E voi che pensate?

Nessun commento: