Ecco la lista degli amici di Lippi

Da far scappare da ridere.
Lippi colpisce ancora e convoca una "non squadra" per l'amichevole contro il Brasile che, se riuscirà a non perdere 4-0, dovrà ritenersi fortunata. Ecco chi, secondo il mio modesto parere, non centra assolutamente niente con la nazionale: De Sanctis,31 anni, convocato come terzo portiere, che sta giocando modestamente in Turchia.....ma non era meglio Marchetti del Cagliari indicato come erede di Buffon, che sta facendo un signor campionato e che si poteva già convocare per fargli fare un pò di esperienza? Detto questo, passiamo al piatto forte: in difesa, convocati Bonera(che non gioca una partita al Milan),nonno Cannavaro,Grosso(che non è neanche il lontano parente di quello del 2006)e Legrottaglie(e pensare che c ha portato in serie B....sigh). Ok invece per Gamberini, Dossena e Zambrotta. Fare un pensierino su Moretti,Canini e Criscito no?
Centrocampo: Camoranesi(rimasto infortunato per 3 mesi),Pepe(.........),Perrotta(assolutamente improponibile) e Pirlo, tutt'altro che in forma. Ok Aquilani, De Rossi e Montolivo. Siamo proprio sicuri che non sarebbe stati adeguati un Brighi, un Conti o un Guarente che stanno facendo tanto bene nei loro club?
Ed ora ecco la mazzata finale, l'attacco: Di Natale(per nulla in forma), Iaquinta(quarta scelta alal Juve che non gioca una partita intera del medioevo), Toni( ce lo ricordiamo tutti come ha giocato agli europei). Bene solo Rossi e Quagliarella. Eppure ce ne erano tanti tra cui scegliere che stanno facendo bene: dai Floccari ai Di Vaio(sigh), passando per gli Acquafresca.
La morale di tutta questa bella pappardella è: se in nazionale vuoi diventare, amico di Lippi devi diventare.

FORZA BRASILE!E OVVIAMENTE SEMPRE FORZA BOLOGNA

Nessun commento: