Menarini.....SVEGLIA!!!!


Prima Corradi. Poi Rivas. Poi Pazzini e Della Fiore, senza scordare il mancato ingaggio(che comunque dovrebbe arrivare a giorni) di Mutarelli. Questi giocatori erano dati come sicuri arrivi, invece non è arrivato nessuno. E per fortuna che a metà novembre la presidentessa Menarini disse di voler rivoluzionare letteralmente la squadra.
Una frase vergognosa dato che oggi, 15 gennaio, ovvero circa metà del mercato di riparazione, non è ancora stato preso nessun rinforzo. Pazzini sembrava già nostro, era ad un passo dalla firma ed invece ce la siamo fatti soffiare; il Bologna visto contro il Chievo è stato una cosa indecente, orribile, vergognosa. Ed è per questo che servono urgentemente dei rinforzi; ora il nome in pole per l'attacco è quello di Osvaldo insieme sempre al sogno-Balotelli.
Poco fa, dopo aver ricevuto la terribile notizia del "ratto"di Pazzini, ho visto su un sito un articolo che mi ha fatto gelare il sangue: Bologna su Taibi e Spinesi...........va bè mi fermo qui perchè se no deprimo la gente che legge. Vorrei finire con un messaggio per i Menarini e Salvatori: SVEGLIAAA!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pazzini ha preferito la samp e va bene... ma sta trattativa andava chiusa prima!!! adesso si ke sono c***i.. Bonazzoli è andato alla Fiorentina quindi la Reggina non si priva della sua punta quindi niente Corradi... Balotelli rimarrà all'Inter sicuro.. Chi prendiamo? Sperare in un prestito di Crespo.. Su Osvaldo sembra esserci la Roma quindi nn se ne fa nulla.. Oppure puntare su Stellone,Papa Waigo,Spinesi... mi vengono i brividi solo a pensarci.. Speriamo di chiudere x Stovini ma prob è troppo forte se lo prenderò qualcun'altro... MAH...

Anonimo ha detto...

pazzini sarebbe stato ideale sia x il presente sia in ottica futura..io spero sempre in balotelli

lele56 ha detto...

non è colpa dei Menarini se Pazzini ha scelto una squadra che (staremo a vedere) non lotta per la salvezza... poi con il senno di poi siamo tutti bravi a dire che era meglio concludere subito l'affare, che ne sappiamo che la Reggina raddoppia la cifra per Corradi, che Pazzini decide di andare altrove, che Balotelli dopo che aveva manifestato di voler venire a Bologna lo bloccano all'inter... ecc ecc.