Finalmente dei rinforzi.......


Sono sembrate delle puntate di una soap opera.
Due trattative che sembravano semplici, si sono all'improvviso complicate ed hanno rischiate di saltare entrambe: ma alla fine, Massimo Mutarelli e Pablo Osvaldo sono diventati ufficialmente due nuovi giocatori del Bologna.
Per il primo(che si allena con la squadra da novembre), svincolatosi quest'estate , si era opposto prima il "peggior presidente della storia della Lazio" accusando il giocatore di non potersi accasarsi in un'altra squadra perchè, secondo lui, faceva ancora parte della sua rosa.
Battaglie in tribunale, guai fisici che sembravano più gravi del previsto, ma alla fine, nonostante tutti i vari disguidi, il fato ha voluto che Mutarelli vestisse la casacca felsinea; così come Osvaldo, trattativa che pareva già chiusa ma che, con l'inserimento del West Ham di Zola, sembrava potesse saltare. I tifosi bolognesi hanno seguito queste due trattative fino ad oggi, quando sono arrivati i due annunci: finalmente dei rinforzi, anche se, come sappiamo tutti, i problemi da risolvere non sono per nulla finiti. Mancano ancora delle pedine(centrale, terzino ed un'ala destra) e c'è ancora la rosa da sfoltire; insomma: il mercato invernale del Bologna è tutt'altro che finito.

Nessun commento: