Bologna, ora Guberti


Il Bologna non si ferma più.
Dopo gli arrivi di Osvaldo e Mutarelli, ci sarà molto probabilmente anche un terzo rinforzo per mister Mihajlovic, ovvero Stefano Guberti, ala dell'Ascoli classe 84, che non vede l'ora di andarsene dalla Marche(rottura completa con tutti)e di approdare sotto le Due Torri. Il problema è convincere la società bianconera, che non sta di certo attraversando un bel momento: sul piatto della bilancia Salvatori inserirà, oltre alla parte economica, anche una contropartita tecnica facendo un scambio di prestiti.
Confalone sembra il nome più probabile, anche se, nelle ultime ore, è emerso anche quello di Marco Bernacci, per il quale sarebbe un ritorno(16 goal l'anno scorso per lui in maglia bianconera).
La domanda è: accetterà il ragazzone cesenate di scendere di categoria per andare a giocare in una squadra che lotta per non finire in C? Sembra molto improbabile.....anche Lavecchia può essere una possibile contropartita. La sensazione è comunque positiva: Guberti vestirà la maglia del Bologna perchè ha il contratto in scadenza e l'Ascoli non vuole perderlo a parametro zero

Nessun commento: